Tutte le nostre fragranze sono certificate ifra (International fragrance Association) per atossicità, anallergicità e sicurezza per la salute

Come scegliere il profumo per ambienti?

Selezionare la giusta profumazione per i propri ambienti è una scelta ancor più indispensensabile quando si tratta di negozi, ristoranti, hotel, SPA e le Aziende in generale.
La giusta fragranza conferirà agli ambienti un tocco glamour e di un’eleganza indimenticabile, in grado di conferire a clienti e visitatori un’esperienza unica.

Profumare gli ambienti

È importante che il profumo sia distribuito negli ambienti in modo graduale ma uniforme ed avvolgente: gli atomizzatori di fragranza, grazie alla loro capacità di ridurre il profumo in molecole minuscole in un getto molto potente e preciso, rappresentano la soluzione migliore.

Grazie agli atomizzatori di profumo, i vostri ospiti saranno avvolti dalla fragranza prescelta in modo uniforme ed elegante, potendone apprezzare i benefici senza alcuna controindicazione.

Scegliere le note olfattive

Ogni fragranza è il risultato della composizione di note date da ingredienti di altissima qualità.

Le differenti note e famiglie olfattive hanno ognuna caratteristiche, proprietà e benefici diversi: per esempio, le note agrumate sono conosciute per essere energizzanti, le note più verdi e fresche aiutano la concentrazione, note aromatiche o gourmand possono stimolare l’appetito, sposandosi bene con il settore Food.

I nostri esperti ti guideranno in un percorso olfattivo attraverso le nostre fragranze, aiutandoti a comporre la tua personale firma olfattiva: grazie alle composizioni uniche di queste note olfattive, potrai regalare ai tuoi ambienti un tratto distintivo di cui i tuoi ospiti serberanno ricordo, recependo grazie al potentissimo strumento dell’olfatto, il messaggio aziendale che intendi comunicare.

Chiudi il menu